Zooppa e Milano Music Week cercano nuovi talenti
"Video Sounds Better With You" un nuovo progetto per dare spazio a registi emergenti
Vi presentiamo un progetto nato dall’unione di realtà che hanno come obiettivo quello di scovare, comunicare ed esaltare il talento.
La storia è questa:
durante l’ultima Social Media Week Italy abbiamo parlato dell’ evoluzione del videoclip insieme ad alcuni ospiti, fra cui Achille Lauro, Alex Orlowski, Dolcenera.
Non volevamo però finirla lì, perciò abbiamo pensato di sfruttare questa occasione per creare uno spazio utile a dare risalto a giovani e promettenti registi, mettendo in mostra la loro arte proprio nel girare i videoclip.
Ne abbiamo parlato con la Milano Music Week e con i ragazzi di YMX, nenonata realtà Londinese, ed è subito stata sintonia.
È nato così il progetto “Video Sounds Better With You” che ha l’obiettivo di dare visibilità a nuovi talenti.
Ma dato che a noi piace fare le cose belle con chi ha la nostra visione, abbiamo parlato anche con i nostri partner del festival Videomakeroftheyear con i quali stiamo pensando ad un evento speciale durante il festival (per questo state sintonizzati).
Quindi, se la tua passione si è già concretizzata in un videoclip, un lavoro interessante a cui vorresti dare visibilità, questa è la tua occasione.
I video saranno selezionati da una giuria formata da Andrea Labate (regista degli ultimi video di Achille Lauro, Cosmo, Clementino e Rocco Hunt), Marco Bertani, direttore del festival VIDEOMAKEROFTHEYEAR, Giorgio Zampollo di Sony Music Legacy Italy, Pamela Pagano, co founder di YMX e direttrice artistica della label One More Lab e dallo staff di Zooppa.
Ma non finisce qui: il regista del video più creativo sarà coinvolto nella produzione del video dell’iconico brano “Nun t’areggae chiù” di Rino Gaetano.
Ora aspettiamo solo di vedere cosa hai fatto.