FilmmakingFotografiaRisorse

GoCamera ti fa volare!

Da oggi GoCamera è rivenditore autorizzato DJI e sbarca nel mondo dei droni

Una notizia davvero interessante per tutti gli Zoopper che si occupano di videomaking e che probabilmente già conoscono GoCamera come primo player in ambito GoPro.

GoCamera, che riunisce nella sua community migliaia di appassionati del mondo action cam, droni, video, fotografia, sport e viaggi, porta la sua community e il suo shop nell’universo dei droni DJI, diventando Rivenditore Autorizzato.

Arriva infatti proprio dalla community la richiesta a GoCamera di integrare la propria offerta aprendosi al mondo dei droni, sempre più utilizzati nel campo del videomaking e non solo.

Nasce così “Volare Facile”, un programma di supporto a 360° che tramite sconti e coupon, assistenza e guide dedicate renderà la vostra esperienza di volo semplice e unica.

Non solo per chi è già un professionista del settore, ma anche per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo mondo e cercano un modo efficace e veloce per avere tutti gli strumenti necessari per imparare a pilotare un drone.

Da oggi è #flypossible Volare Facile ti permette infatti di usufruire di un servizio di assistenza chiamato Assistenza e Supporto Premium, tramite il quale chi sceglie di acquistare il proprio drone ha accesso a un Gruppo chiuso Facebook, una linea telefonica e un contatto mail diretto con un vero Personal Assistant DJI.

I servizi e i supporto sono molteplici e per tutti i target

 

Per chi parte dalle basi:

La Bibbia di DJI:
Quello che c’è da sapere prima di iniziare

 

 

 

 

 

Per i professionisti del volo:

I droni DJI sono scelti per la loro versatilità e le loro caratteristiche qualitative anche per un utilizzo professionale e GoCamera non se ne è dimenticata.

Sono previste agevolazioni per corsi di editing con attestato ENAC e per chi è già certificato vantaggi anche per la stipula di assicurazioni ad hoc.

Questa affiliazione è una novità davvero interessante che non coinvolge solo lo shop di GoCamera ma anche tutti i suoi canali social, in modo da coinvolgere veramente tutta la community in questa nuova esperienza.

- Forum - ormai sono undicimila gli iscritti a questo luogo d’incontro dove è possibile partecipare a discussioni sui software, le tecniche di volo, setting di ripresa aerea e molto altro;

- Facebook - la pagina è il mezzo più veloce per aggiornarsi sulle news dal mondo droni, scambiare opinioni, condividere esperienze, foto e video;

- Instagram - nel regno della comunicazione visiva è possibile trovare ispirazione dagli scatti della community e condividere le foto più belle a suon di hashtag;

- Blog - qualunque informazione, tutorial o tips sui droni DJI qui c’è. Oltre mille articoli con tantissime recensioni e consigli di youtuber, videomaker e instagrammer;

- YouTube - un canale ricco e aggiornato con decine di video tutorial su tecniche di riprese ed editing con droni.

Da oggi la community di GoCamera e anche quella di Zooppa possono contare su questi canali anche per vivere e condividere la propria esperienza con i droni DJI.

Tante insomma le novità e i prodotti disponibili per tutte le necessità dai professionisti ai principianti; prodotti di qualità, garantita da un brand come DJI che, grazie all’esperienza maturata nel mondo degli elicotteri, è riconosciuto come leader nella distribuzione di aeromodelli a pilotaggio remoto.

Nuovi contenuti ogni giorno, per rimanere aggiornati e fare networking, non perdete questa occasione Zoopper!

Tags
Show More

Related Articles

Close
Close