Zooppa cresce insieme a voi: nasce TLNT Holdings
Zooppa si fonde con Talenthouse ed Ello: nasce TLNT Holdings che riunisce le tre più grandi community creative al mondo
This post is also available in: English
Come ben saprete Zooppa lavora da ben 12 anni nell’ambito della creatività; siamo nati in H-farm, come una piccola ma già “potente” startup.
Abbiamo sempre creduto nella creatività, nella condivisione, nella forza della community e del lavoro di squadra.
Abbiamo lavorato duramente In questi anni e abbiamo costruito, insieme a voi, una delle più attive e grandi community di creativi in tutto il mondo.
E non lo diciamo tanto per dire.
La combinazione fra crowdsourcing, tecnologia e il nostro inconfondibile “human touch”ha portato Zooppa, in pochi anni, ad affermarsi nel panorama della comunicazione digitale su scala globale.
E ora conta una community di oltre 450 mila tra registi, fotografi, designer e storyteller; professionisti di lunga esperienza ma anche talenti emergenti, che mettono la loro creatività al servizio del marchio e su cui possiamo sempre fare affidamento.
Zooppa offre contenuti innovativi e di grande impatto a un portafoglio di clienti di alto profilo come Amazon, Lexus, Google e Ferrero.
Ha realizzato oltre un migliaio di progetti lavorando per più di 300 top brand nazionali e internazionali e per diverse importanti agenzie.
Negli anni, Zooppa ha affinato la propria esperienza nell’ambito della comunicazione digitale: ampliando la propria offerta a livello globale e il proprio modello di business, espandendosi con nuove sedi a Milano e New York, in aggiunta agli headquarters presenti a Ca’ Tron, in H-FARM.
Dopo questa premessa, arriviamo al punto
La Zooppa family continua a crescere come emerge direttamente dalle parole del nostro CEO Timothy O’Connell
“Siamo entusiasti di questa fusione che fa convergere sotto lo stesso tetto realtà importantissime motivate dal medesimo obiettivo: cambiare radicalmente l’approccio al processo creativo.
Entrare a far parte di TLNT Holdings per Zooppa rappresenta un importante riconoscimento a livello globale e l’apice di un percorso di crescita che l’ha portata in questi anni a dialogare con i più importanti brand internazionali realizzando campagne che sono diventate virali. Non ho dubbi che la nostra community creativa e la nostra rete, avranno un impatto dirompente sul mondo della comunicazione e cambieranno il modo in cui i marchi e le agenzie dialogano con il loro pubblico”
Un punto di svolta, inserito in un percorso di crescita ed evoluzione che vi abbiamo condiviso negli ultimi anni: TLNT Holdings è una piattaforma nuova, con tecnologia di ultima generazione e un team altamente specializzato che lavora costantemente proprio per ottenere il meglio nell’ambito della creatività.
Ma cosa significa questo per voi?
Solo cose belle! Un nuovo network composto da oltre 5 milioni di iscritti in più di 200 paesi, la possibilità di offrire più opportunità, più progetti a cui partecipare, maggiore networking e una community più diversificata ed inclusiva.
La fusione con Talenthouse significherà infatti più brief creativi riguardo design, arte e fotografia per tutti gli iscritti a Zooppa e con Ello, la creazione di un network più forte e più grande di sempre.
Per i clienti tutto ciò si tradurrà in un’offerta che, attraverso un team in continua evoluzione dislocato in Nord America, Europa e nel Sud Est Asiatico, sarà in grado di rispondere in maniera immediata ed efficace a ciascuna richiesta di comunicazione, con autenticità e attenzione al contesto culturale, promuovendo una efficiente collaborazione tra creativi, brand, e tutti coloro che fanno parte di TLNT Holdings.
Ovviamente questo è solo l’inizio! Abbiamo ancora un sacco di cose interessanti e novità da raccontarvi, stay tuned!