Ispirazioni

Zooppa Staff’s 2019 Gift Guide for Creatives

La gift guide dei "Must have" per il 2020

This post is also available in: English

Il periodo delle feste e del Natale si avvicina! 

Per questo lo staff di Zooppa si è riunito per realizzare una gift guide per i creativi, perché sappiamo che siete super impegnati a creare fantastici contenuti, ovviamente. 😉

Dalle cose che usiamo e di cui noi stessi non potremmo mai fare a meno, a quelle su cui abbiamo messo gli occhi e che sicuramente non ci vogliamo perdere… 

Per questa gift guide abbiamo chiesto consiglio anche ai nostri super colleghi del Team US; in modo da darvi un paio di dritte anche sui trend d’oltreoceano! 

Ecco cosa c’è nella nostra lista dei desideri in questa stagione.


Consigliato da Roberta

BELLROY

Non so voi, ma io dentro lo zaino ho sempre il caos più totale; fra carica batterie del pc, cuffiette, power bank, chiavette USB (che sembra le facciano così piccole apposta per non fartele trovare)… il tempo di recupero degli oggetti rischia di diventare vicino all’infinito. 

Se, come me, anche voi avete poco tempo perchè siete super concentrati su tutti i task della giornata e volete trovare tutto e subito, non c’è niente di più adatto.

Questo Tech Kit Bellroy mi ha salvato la vita - 59€

In più, se anche voi ci tenete all’ambiente, come me, sarete felici di sapere che questa pochette è realizzata in tessuto riciclato!
Ve la consiglio vivamente.


Consigliato da Francesca

HOPPIPOLLA

Uno dei regali più creativi e inspiring!

Puoi scegliere l’opzione “1 mese di regali” per inviare ad chi vuoi una box con una selezione di produzioni indipendenti italiane (libri illustrati, magazine, stickers, oggettini, infusi etc.) quando lo vedrai siamo sicuri che lo vorrai comprare per te, più che regalarlo! 


La scelta di Ada

ONA CAMERA BAGS

La Bowery è una delle mie preferite!

Ho quasi sempre una macchina fotografica addosso (non si sa mai quando o dove lo scatto perfetto ti troverà) e spesso ciò significa che prendo la mia fotocamera al volo e la lancio nella mia borsa per portarmela in giro; non il massimo dato che poi si sporca o si rovina in mezzo alle altre cose.  

Allora ho deciso di prendermi una borsa solo per “lei”.

Ma ammettiamolo … La maggior parte delle borse per fotocamera sono, non saprei come altro dirlo, brutte. 

Ecco perché sono completamente persa ed innamorata di ONA e della loro intera linea di borse. Sono “trendy AF” (questo non lo posso tradurre, ndr)  e sono anche estremamente pratiche per chi non si stacca mai dalla propria macchina fotografica. 

Photo by Joe Greer and Maddie Greer for Ona

Ho gli occhi puntati sulla Bond Street bag come prima scelta per portare la mia videocamera, la Bowery bag per i giorni in cui trascino la mia DSLR in giro, o la Brixton per i giorni lavorativi quando ho con me il mio laptop.

Sì, sono fra le più costose lo ammetto. Ma a mio avviso, valgono ogni singolo euro per la loro praticità e per il loro essere così trendy e di qualità. 


La scelta di Colin

External Hard Drives

Non avrai mai abbastanza spazio/memoria nel tuo PC, lo sai benissimo anche tu! Mai!
Solo quest’anno ho utilizzato oltre 6 TB di spazio per foto, scansioni di filmati e archiviazione di file video BlackMagic. Le mie unità di riferimento sono l’SSD portatile T5 Samsung ultra-portatile.

Samsung Portable SSD T5 disponibile da 84,90€

E per quelli di voi che hanno bisogno di sentirselo dire: PER FAVORE, fate il backup dei vostri preziosi file in più di un posto!

Cosa c’è nella vostra guida ai regali?

Avete qualcosa da aggiungere? Fateci sapere cosa c’è nella vostra di gift guide, nei commenti qui sotto!

Alla prossima!

PS: la lista dell’anno scorso potrebbe essere comunque valida, dacci un’occhiata!

Tags
Show More

Related Articles

Close
Close