Robur

Zoop$ 13,500

Awards assigned

Voting deadline

Evaluation

Brief

About



Clicca per condividere il brief:



IL CLIENTE

Ecologia, eco-sostenibilità, risparmio energetico... quante volte abbiamo usato questi concetti cercando un modo per tradurli in gesti concreti, in un vero e proprio stile di vita per costruirci un presente e un futuro migliore?

Ci sono aziende che decidono di impegnarsi per rendere tutto questo possibile, realizzando prodotti competitivi e di alta qualità che si contraddistinguono per un importante valore aggiunto: l'attenzione per l'ambiente che ci circonda.

ROBUR è una di queste: l'azienda italiana produttrice di sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale offre una soluzione tra le più avanzate per riscaldare gli ambienti, ottimizzando le risorse energetiche ed integrando al meglio i concetti di efficienza, economia ed ecologia, i tre fattori più critici del nostro tempo.

I sistemi di riscaldamento Robur e in particolare la linea GAHP di pompe di calore ad assorbimento alimentate a metano + energie rinnovabili, permettono di ridurre notevolmente le emissioni inquinanti, abbattendo allo stesso tempo di almeno il 40% i consumi energetici e quindi i costi per il riscaldamento. I suoi prodotti sono pensati per riscaldare e climatizzare spazi aziendali, pubblici e commerciali e ambienti residenziali ampi (condomini, ville o impianti centralizzati), con un target quindi professionale.

COSA VI CHIEDIAMO?

Realizzate uno spot video della durata massima di un minuto, una grafica pubblicitaria o uno spot audio per illustrare il vantaggio della soluzione Robur, con focus sui benefici ottenibili:

  • sostenibilità ambientale ed eco-compatibilità
  • risparmio energetico
  • utilizzo di energie rinnovabili

Sviluppate questi concetti con un tono non banale, attrattivo, semplice, che comunichi la credibilità, la concretezza, l’affidabilità della soluzione stessa, tenendo presente il core business di Robur e facendo attenzione all’ambientazione dei vostri lavori, che deve tenere conto della tipologia di spazi per cui sono pensati i prodotti dell’azienda. L'unico vincolo esplicito all'azienda che dovrete obbligatoriamente mantenere nelle vostre creatività è la presenza del logo di Robur o citazione del brand, nel caso degli spot audio) accompagnato dal pay-off "Coscienza ecologica".

In palio per questo contest ci sono 13,500 Zoop$ di compensi, che saranno assegnati ai migliori lavori che perverranno entro il 17 maggio 2010, data di conclusione del contest.

compensi TOTALE: 13,500 Zoop$

Clicca per condividere il brief: